Sala Onoranze Funebri

Chi siamo

Fondata nel 1974 da Giuseppe Sala, la nostra impresa funebre ha avuto come prima sede quella in via Mazzini  72 a Ceriano Laghetto. Nel 1995 i figli Antonello e Maurizio hanno affiancato il padre, dando vita all’attuale “Sala Giuseppe snc di Sala Giuseppe & C.”

 

Da quasi quarant’anni l’azienda opera nel settore delle pompe funebri, offrendo con professionalità e cortesia un servizio completo per ogni esigenza, dal disbrigo delle pratiche previste agli addobbi floreali, dal trasporto funebre alla cremazione e sepoltura, senza dimenticare l’allestimento delle camere ardenti e la fornitura di cofani e urne. Interveniamo con grande discrezione e umanità, consapevoli di quanto sia delicato il momento nel quale siamo chiamati a operare.

 

L’offerta di cofani e accessori, inoltre, è molto assortita e consente di soddisfare ogni richiesta, nel pieno rispetto delle volontà della persona defunta e dei suoi familiari.
Nel 2006 la sede è stata trasferita in via Mazzini 54, in una struttura nella quale i parenti e gli amici della persona scomparsa possono usufruire della Casa Funeraria e della Sala del Commiato “Le Camelie”, un ambiente che consente di commemorare il defunto nella tranquillità e nel decoro consoni alla situazione.

 

L’Impresa “Sala Giuseppe snc di Sala Giuseppe & C.”, inoltre, è fiduciaria della SO. CREM. (Società per la Cremazione) ed è da essa autorizzata a ricevere le iscrizioni e le volontà testamentarie. Presso la sede di Ceriano Laghetto sarà possibile avere tutte le informazioni a riguardo.